Safir Zeniq recensione completa: la Zeniq Blockchain, il DEX e il piano carriera

#zeniq #blockchain #tokenizzazione
➡ Descrizione del progetto Safir ZENIQ: https://www.accademiadelbusiness.it/safir-zeniq/

➡ Per entrare in Safir ZENIQ: https://claudioautiero.com/safir-zeniq/

Safir Zeniq è uno dei progetti più interessanti del momento perchè attraverso la ZENIQ Blockchain, è possibile collegare la finanza tradizionale alla DEFI (FInanza Decentralizzata).
Chi entra nel progetto Safir ZENIQ avvia un attività di minting che consiste nel coniare nuovi ZENIQ Coin quotidianamente in base all’HUB acquistato e contemporaneamente può partecipare, a propria discrezione alla creazione di una rete con un piano carriera descritto nel presente video.

Safir ZENIQ ha già lanciato un app, e verso la fine di ottobre ci sarà a Dubai il lancio ufficiale della ZENIQ Blockchain e successivamente l’emissione della ZENIQ Card.
Nel 2022 verrà lanciato anche il nuovissimo Exchange decentralizzato, lo ZENIQ Exchange attraverso il quale sarà possibile eseguire operazioni multichain incluso quelle bancarie tradizionali per via dell’IBAN virtuale.

All’interno di questo exchange sarà disponibile anche l’EUROcoin, una stable coin del valore di 1 Euro che permetterà transazioni ad un costo di €0.01. Si un solo centesimo di euro per transazione.

Update

Steve Rich's Exciting New Book: A Journey into the World of Forex Trading!

Interview

Questi sono i punti cardine che caratterizzano questo progetto e che indubbiamente mi affascinano non poco.

La roadmap presentata per adesso è stata rispettata e quindi tutto mi fa ben sperare.
Siamo praticamente in una fase di pre-lancio, per cui entrare adesso potrebbe fare la differenza, fermo restando che come tutti i progetti, oggi può nascere e domani può chiudere, anche se a mio modestissimo avviso non è un progetto mordi e fuggi, ma lo vedo un progetto duraturo e solido, altrimenti non ci sarei mai entrato, ma questa è solo una mia opinione. Quindi stai sempre bene attento e informati bene.

Disclaimer: io non sono un consulente finanziario e questo non vuole essere in alcun modo un consiglio di investimento ma soltanto una condivisione di analisi del progetto fatte da me personalmente. Se anche tu deciderai di entrare a far parte di questo ecosistema informati prima bene, capisci prima se fa al caso tuo e non lasciarti influenzare da nessuno, ma soprattutto se deciderai di investire non utilizzare mai più di ciò che puoi realmente permetterti di perdere.